Ok, now talk about the other love of my life .. .. Niko
Never ask your compagno --Amore..che vuoi per il compleanno??-- (soprattutto se è un patito di elettronica) alla mia domanda come risposta ho ricevuto “mi piacerebbe il notebook,il netbook o la wii!” (mmmmmmmm........ le prime due troppo fuori dalla mia portata!) –ok amore..vada per la wii!— e lì....gli è partito l’embolo… cosicchè la settimana scorsa è passata a sentir parlare di cavi,giochi e parole a me sconosciute come controller e infrarossi…mi fa una tenerezza assurda..sembra uno di quei bambini che ha appena scritto la lettera di babbo Natale e per un mese ti fa una testa tanta con “Lo sai che fa questo?E you know that we can with the wii .. but you know there as well .... "And you," Ah-ah .. yes love! sure! "Besides
probably like when I I tell him I saw a bag LL-BE-I-SS-I-MA ... and probably the part that the brain while I talk ... (I learned to use his tactics)
.. .. nods and says "ah .. I see!" fake resolute air .... oh well, I say-DAI! Saturday ANDIAMO A COMPERARLA!-- …mai stato così contento di venire a fare shopping con me!!Arriviamo al centro commerciale "la grande mela",giro dei negozi,un po' di shopping e tappa al gamestop ,fallita miseramente dopo che la commessa ci ha messo 25 MINUTI per tentare di servire 2 PERSONE,di cui solo 1 è riuscita ad uscire dal negozio (tanto dentro erano SOLO 35 gradi..a lei che gliene frega!Soffro io??Soffrite anche voi maledetti!!)..e perciò Niko (già non amante di file e colonne) fa retrofront e borbottando e bestemmiando con frasi del tipo "MA NON E' POSSIBILE!!MA DIO...MA HAI VISTO PER SERVIRE UNA PERSONA??MA CHE RINCOGLIONITA!" (mm in effetti..) we go to another electronics store .. e.. ... TADAAAA beam of light, divine music and ... there it was his object of desire!! (I am convinced that he saw the box and Bustiers G-string!) And there ... the first dilemma ... BLACK OR WHITE!? I arrive with my providential advice -love, we totally black Hi-fi tv .. Let's take it black ! - "Ok!" and so embraced circling to check out his wii (I like to give him something too you want!) back home .. Haha, now 2 days that tells me: "Tonight we played the wii eh? mega tournament!" ahahaha! And I also heard a friend talking to his team speak .. "But you .. .. you got the Wii black and white!? Eh .. I black !!!!" Hahaha! Like children!
Ok, guys .. let's see how long it takes to destroy the ornaments of the house (luckily, the chandeliers are ceiling! Ill equip me going on this add !!!;)
e. .. Beware gazzapavone !!!!;)
0 comments:
Post a Comment