Until two years ago, my idea of \u200b\u200bmoving up to match this
REALLY EH?
Then two years ago .. .. lighting ... I said "Okay .. I feel SO I STOP AT THE MOST WHEN I WANT!" .. and so I joined the gym! I must tell you that my relationship with paelstra has always been a bit 'a love / odio..amore because when I'm in the gym I can detox from the stress of the day (that is work / home / family), you see people of all sorts (there's also one that I think is in my pajamas!) The relationship of hatred instead relies heavily on the fact that when I go to the gym. . ... I get something like this.
J ANE OF BASES POVERI !...mi manca solamente il body fuxia con scaldamuscoli annessi (NO…. NON SONO ANCORA ARRIVATA A QUESTI LIVELLI NON PREOCCUPATEVI!)…e il trucco stile JEM E LE HOLOGRAM (c'è chi viene truccata perfino così!) e sono apposto.... Dr.Male una volta mi ha chiesto addirittura se avevo l’amante in palestra!!e perché soffro di uno strano masochismo tipicamente femminile per cui appena comincio a vedere i risultati vorrei dare sempre di più!!
… e poi perché in verità..in fondo in fondo..la mia vera natura…è ancora questa!!!
Io amooo..anzi…dovrei dire AMEREI..visto che faccio parte di quella folta schiera di esseri umani studiati dagli scienziati sotto il nominativo di “HOMUS DIETUSPERENNUS” mangiare schifezze e sdravaccarmi sul divano!Ma purtroppo la natura non mi ha dotato di metabolismo!!(dev'esserci qualcuno che s’è preso pure la mia porzione!) quindi…almeno 3 volte a settimana io vado dal mio “gym pusher” sperando prima o poi di incontrare un istruttore come lui!!!!
0 comments:
Post a Comment